Nel 2011 iniziava il percorso collaborativo di Creativa con Adaci, l’associazione nazionale dei Manager degli Uffici Acquisti, per creare la nuova visual identity finalizzata a sottolineare il posizionamento di leader del comparto.

Da allora ADACI e a ADACI FOR MANAGEMENT, la divisione che cura i programmi di formazione, hanno fatto passi da gigante non solo nell’aggregazione di associati, ma soprattutto nella creazione  di progetti ed eventi, ormai entrati nel DNA di questo comparto strategico per lo sviluppo economico dell’industria italiana.

Basti pensare all’evento clou del Negotiorum Fucina, giunto alla decima edizione, che ogni anno traccia le linee guida nazionali ed internazionali del procurement e del supply management.

Il prossimo appuntamento con FUCINA, che si svolgerà in forma “phigital” dal 13 al 18 giugno, sarà dedicato alla crescita sostenibile con il titolo la “RI-GENERAZIONE ATTRAVERSO IL SOURCING”. Procurement e comunicazione, due settori in continua evoluzione con obiettivi comuni da condividere.