Creativa Expo Tour

Spazio Ferrero Schneider Electric
Data: 
08/06/2015

Siamo orgogliosi di poter dire che più di un pezzo di Creativa è finito in Expo.
Grazie al rapporto di collaborazione storico con Schneider Electric, siamo stati coinvolti nello sviluppo di due progetti di co-marketing della multinazionale con attività e allestimenti nei padiglioni dei Salesiani e di Kinder + Sport della Ferrero.

Life is on & Kinder + Sport

Nello spazio di Ferrero, Schneider Electric ha curato la domotica del padiglione e partecipato con i suoi dispositivi all’allestimento delle aree di gioco formativo.

Creativa ha sviluppato la grafica dei pannelli espositivi e il video istituzionale del co-marketing, oltre a gestire tutto il processo gestionale del concorso Smart Home: dal piano tecnico con il Ministero dello Sviluppo Economico allo sviluppo della piattaforma web che ospita il concorso, in collaborazione con l'agenzia CherryPicker di Milano, partner Unicom per le attività di Creativa Promotion.

Salesiani

Nel padiglione dei Salesiani, la partnership di Schneider Electric si è tradotta nell’allestimento di un'area dedicata e interattiva, nella quale è possibile approfondire just in time l'efficienza e il risparmio sui consumi energetici, grazie alla gestione domotica degli impianti realizzati con i sistemi Schneider Electric per le Case Salesiane e per il padiglione stesso.

Creativa ha sviluppato i messaggi che testimoniano la partnership tra la multinazionale e i Salesiani, articolandola su una serie di pannelli e di flyer, oltre agli allestimenti di supporto al calendario eventi di Schneider Electric previsti all'interno del padiglione.