Aggiungi un posto al portfolio, che c’è un cliente in più: edizione 2015

portfolio 2015
Data: 
18/02/2015

La saga dei panettoni e la sfilata delle palle di Natale (sull’albero o da conversazione) sono solo un ricordo ormai e l’anno nuovo è iniziato già da un po’, con i ritmi incalzanti del nostro solito tran-tran di agenzia: brief, riunioni, progetti, presentazioni ... (and reapeat until it’s Friday).
Però tra un repeat e un altro, vogliamo ritagliarci un momento di pausa per tirare le fila dell’anno appena concluso e dare il benvenuto ai nuovi clienti di Creativa, che più di ogni altra cosa rappresentano il frutto del lavoro svolto.

Pneumatic Ind-Tech

Azienda specializzata nei sistemi per la compressione e il trattamento di aria e gas, utensili industriali e sistemi di assemblaggio, per cui stiamo seguendo il restyling dell’immagine aziendale, dal logo al sito web.

Weji Comunicazione

Web-house torinese specializzata nel Private Enterprise Application Store nel settore editoria scolastica, per cui stiamo curando un progetto di marketing per il lancio della piattaforma nel settore comunicazione.

Ecosafe

Azienda specializzata nei servizi di formazione e consulenza sulla sicurezza del lavoro, operante da 10 anni sul territorio piemontese, per cui abbiamo in corso un progetto di consulenza di comunicazione e marketing, da cui è derivata la campagna per il decennale “10 anni di Ecosafe” tuttora in corso.

Soddisfatti del lavoro svolto e della fiducia guadagnata, confidiamo di continuare ad aggiungere posti al nostro portfolio nel corso di questo 2015.