Creativa alla Tavola della Comunicazione ADACI

Tavola della Comunicazione
Data: 
18/02/2015

Chi acquista la comunicazione sa cosa acquista?
Quali sono le piattaforme di ricerca di servizi di comunicazione?
La funzione marketing la fa veramente da padrona?

All’interno della partnership tra UNICOM – Unione Nazionale delle Imprese di Comunicazione - e ADACI – Associazione Italiana Acquisti e Supply Management - Creativa è stata protagonista, nei panni del suo CEO Roberto Amarotto, della Tavola della Comunicazione che si è svolta lo scorso 7 novembre 2014 a Torino.

Cos’è stata la Tavola della Comunicazione?

“Un incontro tra due mondi, spesso intermediati dalla funzione marketing, che si preannuncia ricco di spunti e potenzialità produttive” secondo le parole di Roberto Amarotto, CEO di Creativa e Vicepresidente di UNICOM, che ha gestito la tavola in collaborazione con Massimo Acanfora, PM Comunicazione&Immagine ADACI, Fabio Raffaelli, giornalista, e Pietro Saitta, CEO del GRUPPO/input e Vicepresidente di UNICOM.

Un momento di confronto e discussione che ha visto riuniti intorno ad una vera tavola rotonda responsabili acquisti e specialisti della comunicazione, che si sono confrontati sul tema dell’acquisto di comunicazione.

I risultati della prima edizione della Tavola della Comunicazione sono stati raccolti in un pratico booklet digitale: per ricevere il link per il download scrivi una mail a  servizioclienti@creativacomunica.com