Il Recovery Plan, porterà in Italia una grandissima quantità di fondi: grazie al PNRR le PMI beneficeranno degli incrementi del PIL e, per non rimanere tagliate fuori da questa grande opportunità di crescita, si dovranno differenziare in funzione degli obiettivi green, social e di digitalizzazione previsti dal piano stesso.

Grazie alla digitalizzazione, le imprese locali possono trasformarsi in aziende di respiro globale, senza rinunciare al loro carattere territoriale, basti pensare all’e-commerce e alle digital campaign.

“Nuove tecnologie, nuove metodologie organizzative e nuove skills professionali: la trasformazione digitale non si ferma e non aspetta nessuno – dichiara Roberto Amarotto, Ceo di Creativa.

Per affrontarla e ottenere benefici è necessario allargare gli orizzonti e creare un team di lavoro che unisca le nostre competenze specialistiche con il management del cliente”. Creativa intende quindi mettersi al servizio delle PMI e delle MPMI nello sviluppo delle attività di marketing innovativo, nel solco delle linee guida previste dal PNRR – Recovery Plan, attraverso una serie di servizi dedicati alla digitalizzazione e alla sostenibilità, con il supporto di una rete di consulenti partner, specialisti in settori di mercato specifici e nell’organizzazione e gestione di pratiche per le richieste di finanziamento.

 

SFOGLIA LA PRESENTAZIONE