Dal 10 al 12 febbraio all’OVAL di Torino, ci sarà un nuovo appuntamento per gli appassionati della mobilità sostenibile: AutoMoto Green Future. Dalle autovetture a basso impatto, alle biciclette a pedalata assistita, dagli scattanti monopattini, alle ultime proposte di car sharing, dai progetti di miglioramento delle piste ciclabili alle forme di efficienza e risparmio energetico, sarà la prima vetrina esclusiva e imperdibile della mobilità green con l’esposizione dei mezzi di trasporto “puliti” ma anche, e soprattutto, di spunti e idee per vivere meglio la città. Perché i vantaggi di adottare mobilità alternative sono rilevanti e virtuosi sotto tutti i punti di vista: economico, sociale ed ecologico.

La mostra ospiterà anche un’area dedicata agli operatori del turismo sostenibile: Partiintour Green Future, per estendere il concept della mobilità sostenibile anche alle gite e ai viaggi di prossimità in Piemonte.

Exibito e AIAV, gli enti organizzatori, hanno affidato a Creativa la comunicazione delle due manifestazioni, dal logo alla campagna on e offline.

“Sempre di più in Creativa – dichiara Roberto Amarotto, Ceo dell’impresa di comunicazione – pensiamo che il primo impegno che coinvolge tutti noi sia operare per lasciare un pianeta più pulito e sano alle future generazioni, ai nostri figli e nipoti e ci piace dare il nostro concreto contributo professionale e umano a chi la pensa come noi.”