Il 21 novembre ha debuttato pubblicamente il “GRUPPO/input AGENZIA PUBBLICITARIA DIFFUSA”: il network di 7 imprese indipendenti di consolidata esperienza nella comunicazione, che offrono altrettante  stanze sparse sul territorio dove operano professionisti qualificati, pronti a garantire al cliente il massimo dell’efficacia nel marketing più innovativo.

 

Tra queste Creativa, co-founder del progetto, che ha portato in dote le sue expertise sul marketing territoriale e il turismo, sulle strategie B2B e sulla comunicazione sociale per Enti e Istituzioni.

 

L’albergo diffuso è il modello preso come riferimento perché consente di immergersi nella vita di un borgo in modo autentico per ottenere conoscenza e benefici. Proprio come la comunicazione di oggi che si può considerare una città con tanti piccoli borghi: creatività, digital, social, video, eventi, promozioni, training e molto altro, che bisogna “vivere” sfruttando le diverse peculiarità per ottenere risultati positivi. Con 7 sedi, 37 professionisti, 44 awards, il GRUPPO/input si candida per
sviluppare progetti di comunicazione per imprese di ogni settore che vogliono crescere.