A dicembre abbiamo avuto il piacere di contribuire alla 23^ edizione di Io Lavoro, la più grande job fair italiana, presso il Lingotto Fiere di Torino. L’evento ha confermato il suo trend di successo con oltre 100 aziende espositrici, 7.500 offerte di lavoro maturate e oltre 5.000 visitatori in due giorni.

In parallelo si sono anche svolti i campionati dei mestieri di WorldSkills Piemonte 2019, dove tante ragazze e ragazzi si sono sfidati con entusiasmo e bravura in diverse categorie lavorative: camerieri, cuochi, falegnami, grafici, muratori, hotel receptionist e molto altro ancora.

Il nostro lavoro per l’Agenzia Regionale del Lavoro che ha organizzato i due eventi, si è esteso su diversi fronti: dalla visual identity, alle attività BtL e AtL, coprendo poi tutta la parte di Social e Video Media Marketing, attraverso due giornate di live su diverse piattaforme.

Siamo molto fieri di aver dato il nostro contributo professionale ad un appuntamento ormai storico a Torino, consolidando la nostra esperienza nella comunicazione sociale” dichiara Roberto Amarotto, amministratore unico di Creativa.