Superati due anni di pandemia ci voleva una guerra “medievale” per rimetterci paure e instabilità.
Nonostante questo i nostri clienti consolidati hanno tenuto bene, migliorando i loro risultati, e nuove imprese ci hanno scelto come partner per avviare un percorso comune sulla comunicazione:
GREEN EOS, servizi integrati per la fornitura di detergenti ecologici e attrezzature professionali monouso e consulenza per la pulizia; STILLAB, servizi di analisi, sicurezza, formazione e consulenza ambientale; STEPS ABA, servizi di assistenza, terapia e riabilitazione di bambini con autismo, disabilità evolutiva e disturbi dell’apprendimento; Regione Piemonte per il progetto di lancio degli Uffici di Prossimità e ICE Agenzie, per il lancio del portale Train2Markets di formazione gratuita alle PMI sull’internazionalizzazione.
Il prossimo quadrimestre sarà la prova del nove per confermare lo sperato ritorno agli standard pre-covid e vincere le preoccupazioni. Creativa, come sempre, pensa positivo grazie al suo innato DNA ottimistico e alle competenze del suo team operativo e della rete dei partner qualificati, in grado di garantire un supporto professionale di eccellenza in ogni situazione.
Ci fermeremo dall’8 al 19 agosto per ricaricarci nelle bellissime destinazioni turistiche italiane per affrontare con convinzione e concretezza gli scenari futuri.
Nel frattempo se vi interessa approfondire i tren digitali alla base delle azioni che svilupperemo per dare visibilità alla vostra Brand, sfogliate la ricerca “Global Trend 2022” curata dal Centro Studi di UNA.