Continua la collaborazione di Creativa con l’Incubatore 2i3T di Unito per supportare con il marketing e la comunicazione le startup nel percorso di inserimento nel mercato.

Sono 4 le startup che stanno debuttando con l’imprinting comunicativo di Creativa:

  • EVOHUNT, pronta a lanciare in ambito HR una piattaforma altamente innovativa, capace di rendere più efficace ed efficiente il match candidato – azienda.
  • DATABLOOM, la startup in grado di analizzare e trattare i dati, veri protagonisti della trasformazione digitale, nel modo più utile e performante per il raggiungimento degli obiettivi delle aziende e per il miglioramento dei loro servizi.
  • IMPAVID, opera in campo medico con l’obiettivo di salvare vite intervenendo in modo innovativo su uno degli organi più importanti e delicati del nostro corpo: il cuore
  • DDC – Drug Discovery and Clinics, nel campo farmaceutico ricerca e sviluppa potenziali soluzioni per il trattamento della leucemia mieloide acuta (AML) che potrebbe migliorare significativamente la sopravvivenza del paziente nell’arco di 5 anni.

Quando si tratta di supportare nuove imprese d’eccellenza con una visione predittiva del futuro, Creativa è pronta a dare il suo contributo professionale e umano.