Si rinnova l’appuntamento con la storia dell’auto con la 41esima edizione della mostra-evento Automotoretrò, che si terrà alla Fiera di Parma dall’9 all’11 febbraio 2024, con la giornata esclusiva per gli operatori dell’8 febbraio.
Creativa ha curato il nuovo visual della manifestazione, puntando su un design che evoca un’atmosfera magica, dove un bellissimo modello di auto decapottabile di altri tempi si mette in mostra, stagliandosi su uno sfondo cromaticamente emozionale, quasi un’alba che incornicia e illumina il “gioiello” automobilistico.
La campagna si svilupperà in versione multicanale, unendo il “fascino” delle preziose riviste specializzate da collezione, alla digital campaign distribuita sui più rilevanti media online e sui social media.
La 41esima edizione di Automotoretrò, prevede un ricco programma di eventi in aree espositive diverse, gare automobilistiche e altre novità assolute, nei funzionali padiglioni della Fiera di Parma, per ripetere il successo della precedente edizione e dare ancora una volta spazio alle emozioni!