Iniziamo con la notizia sull’operatività: ci fermiamo dal 14 al 22 agosto, una breve pausa che ci voleva dopo un semestre tutto di corsa, per ritemprarci in vista di un autunno impegnativo, ma sfidante.
Nuovi clienti sono entrati nel nostro portfolio ai quali diamo il benvenuto: il nuovo Ospedale Veterinario ARCA Group di Alpignano e l’azienda israeliana Kmobateva che, in partnership con Solaris, azienda piemontese leader nella produzione e installazione di piscine, lancerà sul mercato italiano un innovativo sistema di purificazione in grado di garantire un’acqua naturale al 100% senza sostanze chimiche.
Inoltre abbiamo avviato due nuovi progetti strategici a lunga scadenza:
- la consulenza in ambito comunicazione e marketing per lo Stato della Costa d’Avorio finalizzato al lancio della destinazione turistica e delle attività commerciali import-export
- la nuova attività di specializzazione nella stesura e nella diffusione dei Bilanci di Sostenibilità delle PMI con sensibilità green.
Creativa, ancora una volta, raccoglie i frutti “estivi” del suo impegno, maturati grazie al suo innato DNA ottimistico e alle solide competenze del suo team operativo.
Nel frattempo se vi interessa approfondire i cambiamenti del mercato, leggete l’articolo “Se è artificiale, allora ditelo” pubblicato sull’ultimo numero della newsletter di UNA – Aziende della Comunicazione Unite.