Creativa Srl, associata UNA, invita a partecipare al Summit annuale organizzato da Adaci per i professionisti della Supply Chain e responsabili procurement. L’evento che si intitola “La bussola del Procurement oltre il 2024: Intelligenza Artificiale, Open Governance, Sostenibilità, Geopolitica” è curato dalla CPO LOUNGE ACADEMY e si terrà il 26 settembre con la serata degli Awards e il 27 settembre con una giornata di convegni presso il Regina Palace Hotel di Stresa (VB).
L’industria italiana è pronta a investire miliardi nel futuro, affrontando le sfide dell’innovazione e della globalizzazione. Con l’intelligenza artificiale che trasforma immagini, testi e suoni, ci si interroga se l’Europa potrà ricostruire una filiera produttiva continentale e diventare il motore della rinascita industriale.
In questo scenario, il ruolo del Chief Procurement Officer (CPO) è più cruciale che mai. Paragonati ai nuovi Marco Polo, i CPO sono visionari capaci di selezionare nuove filiere e tecnologie per far crescere l’Europa. Saranno protagonisti del Summit, condividendo esperienze e strategie innovative in tavole rotonde e workshop tematici.
Nello specifico, si esploreranno i vari ruoli dei CPO:
- Chef: maestri nell’integrare stabilità della fornitura e costi.
- Ingegneri: costruttori metodici di vantaggi competitivi.
- Giocolieri: abili negoziatori in contesti internazionali.
- Viaggiatori: auditor di filiera con conoscenza dei mercati.
- TecnoFan: innovatori alla ricerca della miglior tecnologia.
- Capitani: leader che accreditano la funzione procurement.
- Banchieri: creatori di risparmi da reinvestire.
- Registi: strategisti focalizzati su alleanze e trasparenza.
Creativa segue la comunicazione e il marketing di ADACI e ADACI FORMANAGEMENT da molti anni, supportando l’Associazione nel suo percorso di affermazione internazionale che ha conseguito con successo e risultati eccezionali.
Se sei un responsabile di uffici acquisti non puoi mancare all’evento che promette di essere un viaggio affascinante verso l’innovazione e la sostenibilità nel procurement.