Creativa e Costa d’Avorio rinsaldano la partnership avviata nel 2016 con l’Ufficio del Turismo della Costa d’Avorio in Italia, non solo per l’immagine turistica e istituzionale. “Abbiamo ricevuto un importante incarico per promuovere questo meraviglioso Paese africano, come destinazione di investimento per le imprese italiane. Il nostro compito sarà di identificare i settori industriali più promettenti e sviluppare strategie di comunicazione efficaci per coinvolgere le aziende interessate ad espandersi nel mercato ivoriano” dichiara Roberto Amarotto, Ceo dell’agenzia torinese.
Il progetto prevede un’accurata analisi delle opportunità nei settori chiave ad iniziare dal turismo, senza dimenticare l’agroalimentare, le infrastrutture, l’industria manufatturiera e l’energia rinnovabile, che offrono un grande potenziale di crescita. Attraverso campagne mirate e canali di comunicazione strategici, si punterà a intercettare le aziende italiane per informarle sulle opportunità e coinvolgerle attivamente nel processo di investimento.
“Questa collaborazione rappresenta un’occasione preziosa per rafforzare le relazioni economiche tra Italia e Costa d’Avorio, favorendo nuove sinergie e scambi commerciali. Siamo pronti ad affrontare questa sfida con la passione e la professionalità che ci contraddistinguono, e non vediamo l’ora di condividere i primi risultati. Se siete interessati scrivete a: amarotto@creativacomunica.com“, conclude Roberto Amarotto.