Continua la crescita sul mercato di Creativa, l’impresa di comunicazione torinese associata a UNA- Aziende della comunicazione Unite, guidata da Roberto Amarotto. Il 2024 è stato un anno ricco di nuove collaborazioni e sfide stimolanti, e siamo entusiasti di accogliere sette nuovi clienti che hanno scelto di affidarsi a noi per comunicare il loro valore e i loro progetti.
Nel settore food, abbiamo recentemente iniziato un percorso di collaborazione con Caseificio PAJé, un’eccellenza artigianale piemontese che porta sulle tavole italiane ed europee la qualità e il gusto della tradizione.
Dall’universo edilizia e benessere, Piscine Solaris ci ha coinvolti per trasmettere la loro esperienza nella progettazione e realizzazione di piscine sia tradizionali, che innovative anche sul piano ambientale. Spazi personalizzati dedicati al relax e alla bellezza.
Con Piemonturismo.it, abbiamo promosso il mondo del turismo, grazie al nuovo progetto di un giovane tour operator, valorizzando le meraviglie del nostro territorio, dal Monferrato alle Langhe, dai laghi alle montagne, dai borghi a Torino città d’arte e cultura.
Siamo orgogliosi di aver lavorato con realtà che operano nel sociale, come CIDIS- Consorzio Intercomunale dei servizi, il programma di prevenzione sanitaria regionale Prevenzione Serena e la campagna social per Mondo Nuovo. Enti e associazioni che ogni giorno si impegnano a sensibilizzare, educare e migliorare la qualità della vita nelle nostre comunità.
Infine, nel campo delle tecnologie e dell’e-commerce, stiamo collaborando con SS Digital, una start up innovativa che unisce offre alle aziende servizi tecnologici in ambito digitale,
Ma il nostro 2024 non si ferma qui!
Tra i traguardi che vogliamo celebrare ci sono due premi nazionali: il Premio Openartaward 2024 nella categoria Prestige Outdoor per la campagna affissioni dell’evento Automotoretrò, 40esima edizione, testimonianza del nostro impegno e della qualità del nostro lavoro non solo online. A seguire la presenza tra i primi tre progetti del B2Best Award 2024 organizzato da ANES, per la categoria “Miglior Campagna di Comunicazione Integrata” a favore del cliente AIAV, Associazione Italiana Agenzie di Viaggio.
Siamo stati anche partner e sponsor di La.Pi.S, Laboratorio Pinerolese per la città e il territorio Smart, nell’organizzazione del 1° Congresso Internazionale su Città intelligenti, Paesi, Borghi rurali e Montani tenutosi il 21 novembre all’interno di Restructura al Lingotto di Torino, contribuendo a un evento di grande rilevanza nel panorama culturale delle Smart Cities.
Abbiamo dato il nostro contributo anche alla prima edizione del Convegno Destinazione Piemonte organizzato da AIAV, con una ricerca dedicata al turismo regionale che ha supportato il talk con i principali Enti Pubblici e Associazioni private del settore, puntando a valorizzare il turismo di prossimità e le sue potenzialità.
In parallelo, abbiamo continuato a portare avanti 9 diversi bandi di finanziamento a favore dei nostri clienti tutt’ora in corso, dedicati all’innovazione e alla digitalizzazione delle attività.
A tutti voi, un grazie speciale per la fiducia. Non vediamo l’ora di costruire insieme nuove storie di successo anche nel 2025!