Le pubbliche amministrazioni stanno digitalizzando la loro organizzazione interna e i loro servizi: un tema di grande attualità in Italia. In un mondo sempre più digitalizzato, le pubbliche amministrazioni devono adattarsi e utilizzare le tecnologie disponibili e sostenibili per migliorare la qualità dei servizi offerti ai cittadini tra i quali quelli relativi all’informazione e all’accoglienza, anche attraverso l’intelligenza artificiale.

Grazie alle applicazioni di questa tecnologia innovativa, le pubbliche amministrazioni possono facilitare l’accesso ai servizi pubblici, semplificando le procedure burocratiche.

Creativa in partnership con AND Italia srl, guidata da Giancarlo Scaglia specialista dell’I.A. e business partner di IBM, propongono un “pacchetto” alle P.A. composto dall’assistente virtuale sul sito, dal totem interattivo all’ingresso del palazzo comunale e dalla web app per facilitare lo scambio delle informazioni da mobile. Un vero kit personalizzato per supportare i Comuni e gli altri enti pubblici nello sveltire e semplificare la relazione con il loro pubblico: digitalizzazione e sostenibilità in un colpo solo.

Scarica la presentazione