ADACI – Associazione Italiana Acquisti e Supply Management, sta organizzando assieme all’IFPSM – International Federation of Procurement and Supply Management, uno tra i più rilevanti eventi di networking internazionale e di formazione specialistica per il settore del Procurement and Supply Management, che si svolgerà a Firenze il 22 e 23 settembre.
Creativa, che da anni segue la comunicazione e il marketing di ADACI, oltre a sviluppare il lancio dell’evento, partecipa al Summit direttamente come Media Partner.
“Si tratta del forum più esclusivo del settore, per lo scambio di conoscenze e best practices tra Buyer, category manager, team leader e responsabili di funzione del pubblico e del privato del procurement. Un evento altamente specializzato con la presenza di esperti di prim’ordine, provenienti sia dal mondo economico sia industriale” dichiara Fabrizio Santini, Presidente di ADACI e ADACI Formanagement.
Il summit mondiale si svolgerà nelle principali dimore storiche di Firenze, portando oltre 30 relatori d’eccellenza provenienti da continenti e settori diversi, che parleranno dei temi portanti del procurement e supply management, evidenziando come innovazione, integrazione, connettività, sostenibilità e resilienza caratterizzeranno il futuro delle imprese di successo. Unico nel suo genere, il summit offrirà un quadro completo dello scenario economico e geopolitico in cui operano i professionisti del settore “acquisti” con la possibilità di conoscere colleghi provenienti da tutto il mondo, acquisendo modelli innovativi di business.