Dal 12 al 23 agosto, il team di Creativa si prenderà una pausa per ricaricare le batterie. Ma chi l’avrebbe mai detto che le vacanze potessero cambiare così tanto?

Un tempo, le vacanze erano tutte una questione di cruciverba sotto l’ombrellone e giochi di carte con gli amici. Ci si rilassava leggendo il quotidiano o un Giallo Mondadori, scrivendo cartoline e, per i più temerari, sfidando l’intera famiglia a interminabili partite di Monopoli (ora Monopoly), sperando di non cadere sulla casella di Viale Vittoria piena di alberghi.

Oggi tutto è diventato più digitale. Le nostre vacanze vedono protagonisti eBook, playlist su Spotify e serie in streaming su vari canali. E grazie all’AI, possiamo persino fare foto spettacolari senza muoverci dal lettino, organizzare itinerari personalizzati e tradurre menu esotici al volo!

Ma anche i creativi, webmaster e account devono staccare! Durante la nostra pausa, ci dedicheremo a un mix di vecchio e nuovo: qualche cruciverba che fa sempre bene alla memoria, un po’ di binge-watching, e magari qualche partita a Candy Crush.

Ci vediamo il 26 agosto, rigenerati e pronti a sorprendervi con nuove idee, frutto di un mix tra analogico e digitale!

Buone vacanze e ricordate: la creatività non va mai in vacanza, ma i creativi sì!

 

Il team di Creativa